ARREDO UFFICIO
dodici®
TAVOLI DIREZIONALI MINIMALI ED ELEGANTI
Scrivanie minimali, in cui gli spessori sono ridotti e le resistenze aumentate fino ai limiti strutturali. Un gioco stilistico sorprendente in cui l’assoluta leggerezza esprime grande resistenza e stabilità. dodici® impone, con gusto ed efficacia, il fascino discreto dell’autorevolezza senza ostentazione. Il mobile di servizio, dalla linea netta e definita, completa la postazione, sostenendo il piano lievemente.
Una composizione modulare a doppia struttura che consente la variazione di dotazioni e finiture. Cassettiere, vani a giorno, portacase, moduli ad anta, definiscono in modo nuovo il contenitore classico della postazione direzionale.
TAVOLI OPERATIVI COMFORT DI ALTA QUALITA'
Dalla singola postazione ai bench uniti con piani di servizio bassi, dodici® risponde con sobrietà e praticità alle esigenze degli uffici moderni. I piani dattilo ampliano le superfici di lavoro, migliorando operatività e confort.
Gli schermi divisori separano, mantenendo unito l’ambiente lavorativo. Soluzioni per garantire la privacy e consentire comunque la relazione visiva tra operatori.
TAVOLI RIUNIONE LUNGHEZZA INIMMAGINABILE
Tavoli riunioni di lunghezza inimmaginabile. Tavoli dalle proporzioni sorprendenti in cui la stabilità è espressa con leggerezza. La modularità, il sapiente studio strutturale, la qualità dei materiali e delle giunzioni, consentono di soddisfare ogni esigenza dimensionale fino ai limiti spaziali dell’ambiente in cui dodici® è inserito.
Il piano è arricchito da una fascia centrale, diversa per colore o materiale, in cui è possibile inserire moduli elettrificati che rendono agevole ogni operazione di cablaggio. Tavoli eleganti, sobri, resistenti, funzionali, un trionfo di stile italiano.