PARETI
unica® la parete divisoria in vetro
unica® è un sistema di pareti divisorie che si caratterizzano per il design minimale, per il ridotto spessore delle parti strutturali, 51 mm, e per l’elevato grado di personalizzazione estetica e funzionale che permette di raggiungere.
La parete soddisfa tutte le esigenze di attrezzabilità con l’inserimento di montanti strutturali che permettono l’ancoraggio di contenitori, mensole, tende a rullo o appendiabiti.
ritmica® alluminio
Parete divisoria spessore 70 mm
(monolastra-bilastra-cieca)
ritmica® è una famiglia di pareti divisorie di spessore 70 mm, fornita di soluzioni che si differenziano per l’impiego di pannelli di tamponamento ciechi e vetrati, quest’ultimi con lastre centrali o asimmetriche.
ritmica® wood
Parete divisoria spessore 92 mm
(monolastra-bilastra-cieca)
ritmica® wood è una innovativa linea di pareti, che come indica lo stesso nome, utilizza profili in legno listellare impiallacciati, con lo scopo di approcciare un modo diverso di allestimento degli ambienti di lavoro, riscoprendo i vecchi materiali e la loro essenza.
metrica® strutturale
Programma di pareti divisorie spessore 104 mm
(monolastra-bilastra-cieca)
metrica® è un programma di pareti divisorie di spessore 104 mm, fornita di soluzioni che si differenziano per l’impiego di pannelli di tamponamento ciechi e vetrati ed una struttura portante metallica, sia con sviluppo verticale che orizzontale
metrica® senza struttura
Programma di pareti divisorie
spessore 104 mm
(monolastra-bilastra-cieca)
metrica® può anche essere una parete vetrata senza struttura portante, per mettere in risalto la massima trasparenza con il minimo ingombro.
Ideata, progettata e realizzata per il raggiungimento del massimo comfort. Comfort in tutte le sue declinazioni, dal benessere visivo, al benessere estetico, dal benessere acustico, al benessere eco sostenibile
quadra® la parete attrezzata
quadra® è un sistema modulare di pareti attrezzate ampio e flessibile. Le sue caratteristiche permettono
di rispondere puntualmente a qualsiasi richiesta di suddivisione degli spazi. Corridoi, rivestimenti di pilastri
e di ambienti di lavoro, personalizzazione dei materiali e finiture la rendono un prodotto altamente poliedrico e attuale.
L’elementarità delle operazioni di montaggio e smontaggio delle pareti attrezzate consentono di effettuare rapide modifiche senza intralciare il normale corso del lavoro delle persone che occupano quegli uffici.